Cocktail

Lounge Bar


Bere un drink in compagnia degli amici o con la persona da te amata, magari mentre assisti a un concerto dal vivo la sera in un'atmosfera allegra e avvolgente: il Caffè Letterario ti offre anche questo. 

Il Caffè Letterario si è affermato come un vero e proprio luogo di scambio e di incontro. Ci si può riscaldare con un cremoso cappuccino bollente di inverno e rinfrancarsi d'estate con un buon gelato, organizzare un pranzo con amici o un aperitivo che riscuote sempre successo ogni giorno dell'anno.

Puoi ordinare i cocktail più di tendenza di Pontremoli oppure quelli classici, tutti preparati da barman competenti che sanno come miscelare in maniera equilibrata e nelle giuste proporzioni i diversi ingredienti alcolici o analcolici e i vari aromi per ottenere sapori perfetti. 

In alternativa avrai a disposizione vini pregiati, una vasta scelta di birre artigianali in bottiglia e tante altre proposte da bere, da accompagnare a ricchi taglieri e deliziosi stuzzichini preparati artigianalmente.

Contatta il Caffè Letterario per prenotare il tuo tavolo.

Un locale accogliente con servizio professionale

Il Caffè Letterario è il luogo ideale per godere di un piacevole momento di relax, degustando i migliori cocktail preparati dai barman che ti accolgono calorosamente con professionalità.


L'ambiente accogliente e familiare di Caffè Letterario contribuisce a mettere ognuno a proprio agio, in un luogo dove si respira un'atmosfera di condivisione e convivialità che ti accompagna dalla prima colazione fino all'ora del cocktail a Pontremoli.


Il locale si trova poco distante dal centro storico della città e ti mette a disposizione un servizio completo e professionale svolto da personale attento e cordiale che saprà soddisfare ogni richiesta con attenzione e cortesia.

Corsi per Barman

Il Caffè Letterario di Pontremoli fa parte del circuito FIB (Federazione Italiana Barman) e organizza master e corsi per Barman.

Vivi insieme a noi i momenti di festa, ti aspettiamo nel nostro locale!


Consulta la mappa
Share by: